Scuola estiva - Primaria

Scuola estiva

Scuola estiva - Primaria

DAL 10 GIUGNO AL 26 LUGLIO 2019

La scuola estiva avrà inizio lunedì 10 giugno ’19 e terminerà venerdì 26 luglio ’19, si potrà aderire alle singole settimane o all’intero periodo.

Durante l'estate la scuola Montessori accoglie anche bambini esterni, previo colloquio con la Direzione, offrendo la massima flessibilità nella frequenza con tariffe settimanali

A) Dall'10 giugno al 28 giugno '19

• Attività a scuola, uscite sul territorio e gite giornaliere, pranzo e merenda (cucina interna), assicurazione
  • Orario 7.30-19.00.
  • Assistenza delle insegnanti in tutte le attività.
  • Svolgimento dei compiti delle vacanze.
  • Gite e uscite facoltative e da pagare a parte.
  • Seguirà il programma delle attività.

B) Dall'1 luglio al 26 luglio '19

• Sono previste attività a scuola e due giorni presso il centro sportivo NORD TENNIS in C.so Appio Claudio 116 (Parco della Pellerina), con piscina, attività svolte all’aperto, assistenza dei nostri insegnanti e pranzo al sacco compreso nella quota, assicurazione.

Nei giorni di frequenza al NORD TENNIS, i bambini dovranno essere portati a scuola entro le 9.00 e verranno accompagnati al NORD TENNIS dal nostro personale. Il rientro è previsto a scuola alle 16.00.

• Orario 7.30-19.00.
  • Assistenza delle nostre insegnanti in tutte le attività.
  • Svolgimento dei compiti delle vacanze.
  • Seguirà il programma delle attività .

Per informazioni sui costi e le modalità d'iscrizione : 011/4375686   primaria@scuolamontessori.it