Scuola estiva - Primaria

Scuola estiva

Scuola estiva - Primaria

DAL 11 GIUGNO AL 27 LUGLIO 2018

Durante l'estate la scuola Montessori accoglie anche bambini esterni, previo colloquio con la Direzione, offrendo la massima flessibilità nella frequenza con tariffe settimanali

A) Dall'11 giugno al 29 giugno '18

• Attività a scuola, uscite sul territorio e gite giornaliere, pranzo e merenda (cucina interna), assicurazione
  • Orario 7.30-19.00.
  • Assistenza delle insegnanti in tutte le attività.
  • Svolgimento dei compiti delle vacanze.
  • Gite e uscite facoltative e da pagare a parte.
  • Seguirà il programma delle attività.

B) Dal 2 luglio al 27 luglio '18

• La scuola estiva si trasferisce al Centro Sportivo NORD TENNIS in C.so Appio Claudio 116 (parco della Pellerina) con attività svolte all'aperto(attività sportive, giochi in piscina, 1 ora di spagnolo in gruppi omogenei per età, animazione, pranzo al ristorante del circolo, merenda e assicurazione).
  • Orario 8.30-17.30/18.30.
  • Assistenza delle nostre insegnanti in loco.
  • Svolgimento dei compiti delle vacanze.
  • I bambini dovranno essere portati direttamente al NORD TENNIS e ritirati all'orario prescelto dalla famiglia.
  • Seguirà il programma delle attività e il menù.

Per informazioni sui costi e le modalità d'iscrizione : 011/4375686   primaria@scuolamontessori.it