Scuola estiva - Infanzia

Scuola estiva

Scuola estiva - Infanzia

DAL 2 AL 27 LUGLIO 2018

Nel mese di luglio la frequenza è facoltativa e l'attività è organizzata con settimane a tema.

La scuola accoglie anche bambini esterni, dai 3 ai 5 anni,previo colloquio con la Direttrice, offrendo la massima flessibilità nella frequenza con tariffe settimanali.

E' possibile scegliere tra le seguenti opzioni:

A) Scuola estiva "MONTESSORI"

• Scuola estiva tradizionale con laboratori montessoriani e attività ludiche in lingua inglese svolte a scuola, pranzo e merenda (cucina interna), assicurazione.
  • Aperta a bambini dai 3 ai 5 anni con orario 7.30-19.00.
  • Assistenza delle insegnanti a scuola.
  • In allegato il programma dettagliato.

B) Scuola estiva "MONTESSORI al NORD TENNIS"

• Scuola estiva presso il Centro Sportivo NORD TENNIS in C.so Appio Claudio 116 (parco della Pellerina) con attività svolte all'aperto ( attività sportive, giochi in piscina, 1 ora di spagnolo in gruppi omogenei per età, animazione, pranzo al ristorante del circolo, merenda e assicurazione).
  • Aperta ai bambini di 4 e 5 anni con orario 8.30-17.30/18.30.
  • Assistenza delle nostre insegnanti in loco.
  • I bambini dovranno essere portati direttamente al NORD TENNIS e ritirati all'orario prescelto dalla famiglia.
  • Seguirà il programma dettagliato delle attività e il menù.

Per informazioni sui costi e le modalità d'iscrizione : 011/4375686  infanzia@scuolamontessori.it