Scuola Montessori

Il bambino è al centro della sua vita, delle sue esperienze
                                 e del nostro lavoro

anno scolastico 2020/2021
Stiamo lavorando per far ripartire la nostra scuola nel pieno rispetto della sicurezza e delle disposizioni  che speriamo  ci vengano comunicate al più presto. Non vediamo l’ora di accogliere nuovamente i nostri bambini ed i loro sorrisi

didattica a distanza

per la continuità didattica...per stare "vicini"...per confrontarsi

La scuola Montessori utilizza la piattaforma GSuite for Education di Google per la didattica a distanza della scuola dell'infanzia e della scuola primaria.

Aggiornamento COVID-19

In conformità a quanto stabilito dal Dpcm del 26 aprile 2020, la scuola è temporaneamente chiusa.

Per informazioni e comunicazioni potete scrivere a direzione@scuolamontessori.it

Potenziamento linguistico e vita montessoriana

Un ambiente "montessori" dove trovano ampio spazio le lingue straniere , caratterizzandoci come scuola a potenziamento linguistico inglese e francese.

iscrizioni a/s 2020-2021

Sono aperte le iscrizioni per l'a/s 2020-2021.

Per informazioni ed appuntamenti contattare la segreteria al numero 011/4375686.

Abbonamento a Feed prima pagina

Dove siamo

A pochi passi dal centro di Torino, la Scuola Montessori si trova in Via Migliara 7

> Vai alla mappa