Scuola Montessori

Il bambino è al centro della sua vita, delle sue esperienze e del nostro lavoro

Un ambiente "Montessori" dove trovano ampio spazio le lingue straniere che ci caratterizza come scuola a potenziamento linguistico inglese e francese.

scuola estiva - scuola dell'infanzia

Sono aperte le iscrizioni alla scuola estiva della scuola dell'infanzia (4-29 luglio).

Per informazioni:

- segreteria 011/4375686

- infanzia@scuolamontessori.it

Nuove iscrizioni

BORSE DI STUDIO PER L'ANNO SCOLASTICO 2022/2023
La scuola apre le selezioni per il conferimento di sei borse di studio in memoria di Piergiorgio Girondi ognuna per la frequenza alla scuola primaria.
Le borse di studio offerte sono:
n° 4 per la classe seconda (per l’intera durata del ciclo scolastico della scuola primaria)
n° 2 per la classe quinta (incluso un corso extrascolastico)

Possono concorrere tutti i nuovi iscritti interessati alle classi sopra citate previa valutazione di:
MODELLO ISEE
VALUTAZIONE SCOLASTICA (PAGELLA)
COLLOQUIO CON GENITORI E ALUNNO

Il modello ISEE sarà necessario per determinare a quale tipo di borsa di studio l’alunno potrà aspirare, nello specifico:
quota di iscrizione annua + rate mensili
quota di iscrizione + rate mensili al 50 %

Dalle borse di studio sono escluse le voci:
mensa
eventuali corsi facoltativi
servizio di doposcuola
uscite di istruzione

La valutazione conclusiva che assegnerà le borse di studio rimane a INSINDACABILE giudizio della scuola e verrà messa in atto dalla dirigente scolastica e dai suoi collaboratori.
Per manifestare il proprio interesse basta inviare una mail all'indirizzo direzione@scuolamontessori.it
con oggetto “BORSA DI STUDIO CLASSE 2°” oppure “BORSA DI STUDIO CLASSE 5°”, seguiranno indicazioni circa le modalità di partecipazione.

Iscrizioni anno scolastico 2022-2023

Sono aperte le iscrizioni per l'a/s 2022-2023.

Per informazioni ed appuntamenti:

Decreto legge 25 maggio 2021, n. 73

Le informazioni sull'Adeguamento previsto dal decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73 convertito, con modificazioni, dalla legge del 23 luglio 2021, n. 106 (CAP 1477/1 EF 2021), sono state pubblicate nella pagina Privacy Policy del sito

Abbonamento a Feed prima pagina

Dove siamo

A pochi passi dal centro di Torino, la Scuola Montessori si trova in Via Migliara 7

> Vai alla mappa